Loader

Impianti a Gas Gpl e Metano BRC

Impianti a Gas Gpl e Metano BRC

BRC è una delle migliori aziende in assoluto per la produzione di impianti a gas GPL e metano. Si tratta di una società italiana nata nel 1977 e sin da allora, alla perenne ricerca di soluzioni tecnologiche avanzate per la trazione dei veicoli a motore.

La Qualità BRC

Non c’è alcun dubbio che BRC sia sinonimo di qualità. È il massimo in termini di impianti a gas per le autovetture, sia per affidabilità che per consumi.

 

Meglio GPL o Metano?

BRC risponde a questa domanda con un simulatore che potete trovare all’interno del suo sito internet ufficiale. In ogni caso, un impianto GPL o Metano garantisce clamorosi vantaggi, come la possibilità di circolare in città anche nei giorni del blocco del traffico per le vetture inquinanti, il risparmio economico, minore inquinamento e la possibilità di allungare la vita alla propria auto.

Ma torniamo alla domanda: meglio GPL o Metano? Clicca sul link e calcola i consumi stimati.

GPL O METANO?

Al test dei consumi però, fate seguire anche un altro ragionamento: ti rimane più comodo un distributore GPL o un distributore di Metano? Quale dei due hai nelle vicinanze o nel tragitto che compi normalmente?

 

Gli Impianti a GAS BRC

BRC propone diverse soluzioni, per adattarsi ai vari tipi di motore e autovetture. Scopriamoli insieme:

 

ALBA 32

Alba 32 è un sistema che può gestire sia l’alimentazione GPL che a metano. È provvisto di iniettori GP13 che si sposano perfettamente con i motori di ultima generazione. Disponibile per motori a 3 e 4 cilindri.

 

ALBA PLUS

Alba Plus nasce per i motori a 5,6 e 8 cilindri. Monta sempre iniettori GP13 con una centralina elettronica del GAS a 64 PIN OBD. Adatto ai motori di nuova generazione sia per trasformazioni a GPL che per trasformazioni a GAS.

 

SEQUENT 32 OBD

Monta iniettori IN03, MY09 ed è un sistema destinato all’alimentazione di vetture trasformate a GAS o Metano, fino a 4 cilindri.

 

SEQUENT DIRECT INJECTION

Anche questo prodotto BRC è destinato alle vetture di ultima generazione ad iniezione diretta di benzina. L’iniezione del gas avviene dentro il collettore di aspirazione, il che coniuga efficienza e facilità di installazione. Dotato di un eletttro iniettore IN03 che abbinato alla centralina del gas, permette una distribuzione ottimale del gas e garantisce eccellenti prestazioni del motore, nonché una grandissima affidabilità.

 

SEQUENT PLUG & DRIVE

Questo impianto a gas è destinato a motori con 3 o 4 cilindri al massimo ed è utilizzabile sia per trasformazioni a gpl che a metano. Monta elettro-iniettori IN03 e una nuovissima centralina elettornica a 64 pin OBD.

 

SEQUENT PLUG & DRIVE PLUS

Come il precedente ma destinato ad autovetture a 5-6 o 8 cilindri. Pensato per le automobili al top della gamma.

 

MONTAGGIO IMPIANTI GPL E METANO CENTRO AUTO PALIANESE

Se desideri un preventivo gratuito e senza impegno, contattaci.

Superiore